top of page

blog post

Costituita l'Associazione xCarona


Cari Amici dell'Associazione xCarona

È con grande piacere che mi rivolgo a voi tutti e in particolare alle persone presenti in occasione dell'Assemblea costituente dello scorso 19 gennaio.

È stato un evento particolarmente significativo, caratterizzato da interventi molto costruttivi, che merita un caloroso ringraziamento da parte mia e da parte del comitato a tutti i partecipanti, come pure alle persone che si sono dedicate attivamente alla preparazione.

Ci auguriamo sinceramente che il lavoro che ha portato alla nascita dell'Associazione possa continuare in modo efficace secondo agli obbiettivi generali che abbiamo definito nel volantino e negli statuti.

Spero di cuore che molti di voi si facciano avanti per portare il loro contributo alle attività di xCarona. Come Comitato saremo lieti di analizzare ogni proposta che ci verrà trasmessa dando il dovuto seguito.

Ovviamente, e questo è stato chiaramente espresso nel volantino e indicato negli statuti, xCarona è un'Associazione apolitica, apartitica, aconfessionale e naturalmente senza scopo di lucro! Inoltre non intende in alcun modo assumere un ruolo di opposizione alle Autorità e Istituzioni, bensì rappresentare un organismo al quale ogni abitante può rivolgersi per esprimere le proprie idee e i propri bisogni.

Troverete su questo sito le modalità per iscrivervi a xCarona.

A nome del Comitato ci auguriamo di avervi numerosi nella nostra nuova associazione!

Sono convinto che anche grazie a voi, xCarona sarà in grado di diventare un'entità credibile e riconosciuta e soprattutto promotrice di idee e bisogni di chi abita il territorio dell'Arbostora.

Carlo Donati

Presidente xCarona

Altre informazioni sulla genesi come pure gli statuti sono pubblicate alla pagina associazione.

La presentazione è disponibile alla sezione Archivio.

in evidenza
post recenti
Cerca con tag
seguici
bottom of page